Slider

SmartPick

SmartPick può essere installato in ufficio, in officina, nel cantiere.
Basta alimentarlo e può subito essere connesso alla tua rete tramite cavo o connessione wireless.
Permette di rilevare i tempi di entrata e uscita dal lavoro che verranno trasferiti nell’archivio delle tempistiche.

Può funzionare on line e anche off line nel caso di problemi di rete e memorizzare e trasferire successivamente i dati rilevati.

Posso utilizzare badge di vario tipo, a bottone e a scheda

  • E’ una soluzione per la rilevazione tempi semplice ed efficace per aziende che operano sia negli uffici, officine e cantieri
  • Sia per il cantiere e l’officina i dati sono imputati da ogni singolo dipendente tramite un semplice badge personale e con scelta della commessa del momento.
  • Il software consente la classica timbratura di ingresso e uscita giornaliera e le rilevazioni delle singole commesse
  • Il software gestionale ADATTO perfettamente integrato permette di visionare in tempo reale i riepiloghi giornalieri delle presenze e delle commesse.