Servizi

Adatto rivolge una particolare attenzione alle le aziende di servizi. Oltre alla gestione amministrativa è possibile effettuare la  "Gestione assistenza tecnica" tramite una semplice e funzionale interfaccia.

E' possibile gestire con tutta semplicità l'anagrafica dei clienti con relativo storico delle chiamate e degli interventi, i contratti stipulati, le manutenzione programmate. L'agenda appuntamenti dei tecnici è gestita tramite un calendario interattivo collegato ai dati del gestionale.

La visualizzazione grafica del calendario permette un interazione diretta per lo spostamento, la modifica e l'inserimento degli interventi con compilazione contestuale delle relative schede.

Con Adatto sarà possibile dunque compilare una scheda di assistenza, con la quale si potranno gestire completamente gli appuntamenti programmati, registrare le segnalazioni dei clienti ed assegnare l’intervento a un tecnico in base alla sua disponibilità.

Particolare attenzione è stata posta al settore idraulici/caldaisti dove è anche possibile effettuare le stampa degli allegati tecnici e della dichiarazione di conformità degli impianti.